La passione per la frutta.

Il Piemonte è la nostra casa.

In particolare, il piccolo Comune di Envie, in provincia di Cuneo, ai piedi del Montebracco. È qui che, nel 2013, è nata la nostra azienda a conduzione famigliare ed è qui che il nostro sogno ha deciso di mettere le radici.

Immersi nella natura e circondati da un paesaggio mozzafiato, abbiamo realizzato i nostri frutteti all’insegna della coltivazione naturale e biologica. Pioggia, gelo, grandine e parassiti hanno cercato in tutti i modi di scalfire le nostre convinzioni, ma la soddisfazione di cogliere mirtilli, mele e kiwi buoni e genuini ha vinto ogni battaglia.

Coltiviamo in modo trasparente, rispettando l’ambiente e pensando costantemente alla salute di chi consumerà i nostri prodotti. Una sana colazione, una rapida pausa al lavoro, una ricca merenda o un rinfrescante dopopasto: vogliamo che la nostra frutta diventi una tentazioni irresistibili per grandi e piccini!

01
Controlli

Produciamo alimenti sani. Controlliamo ogni singolo processo del nostro ciclo produttivo per garantire la massima qualità.

02
Stagionalità

Vogliamo valorizzare la stagionalità dei prodotti tipici del nostro territorio. Per questo la nostra frutta i si trova esclusivamente in specifici periodi dell’anno.

03
Genuinità

Utilizziamo meccanismi di lavorazione poco invasivi, per preservare la natura e portare in tavola frutta buona e genuina.

frutteto